Cronaca / Attualità

Ancora disservizi nell’ Ortopedia di Sciacca, utenti in attesa del medico che non arriva

Le testimonianze arrivano da più fronti da chi nelle ultime 48 ore ha avuto bisogno dell’unità operativa di Ortopedia del “Giovanni Paolo II” di Sciacca.

Ieri per tutta la giornata numerosi utenti hanno atteso in sala d’attesa l’arrivo di un medico per essere visitati e controllati. L’attesa è iniziata la mattina e si è protratta per tutto il pomeriggio.

Tra gli utenti in attesa per ore anche anziani e bimbi piccoli. Nessuno a Sciacca ha potuto essere visitato. A pomeriggio inoltrato, gli utenti in attesa sono tornati a casa con la comunicazione che il medico che sarebbe dovuto arrivare aveva accusato un malore.

Stessa identica situazione anche questa mattina nel reparto. L’attesa del medico che avrebbe dovuto prendere servizio e’ iniziata dal mattino per alcuni utenti che spazientiti hanno poi lasciato il reparto ospedaliero saccense dove nonostante le rassicurazioni dei giorni scorsi da parte del commissario dell’Asp, Giuseppe Capodieci in visita a Sciacca lunedì scorso, la situazione non migliora. Le prestazioni non sono più cosa certa e a chi vuole assicurarsi una visita non resta altro da fare che mettersi in auto e raggiungere il reparto dell’ospedale di Agrigento

Condividi
Pubblicato da