Riconosciuto il danno endofamiliare, genitore dovrà pagare 42 mila euro e una somma mensile al figlio di cui non si è mai occupato Il nuovo Risoluto.it è online: più veloce, più chiaro, più tuo Menfi ritrova lo Slalom, dopo 37 anni torna in scena il Memorial “Dorino Fratantoni” Emergenza rifiuti nell’Agrigentino, i sindaci chiedono interventi alla Regione: vertice con Colianni mercoledì a Palermo Lettera anonima di insulti a Margherita La Rocca Ruvolo, indagano i carabinieri Incendio a Montagna Grande nel Trapanese, in azione canadair ed elicotteri: minacciate abitazioni e ricoveri per animali Erbacce e rischio incendi al cimitero di Sciacca, quasi 20 mila euro per la pulizia Rapina in una villetta a Canicattì, madre e figlia minacciate da tre banditi armati Riconosciuto il danno endofamiliare, genitore dovrà pagare 42 mila euro e una somma mensile al figlio di cui non si è mai occupato Il nuovo Risoluto.it è online: più veloce, più chiaro, più tuo Menfi ritrova lo Slalom, dopo 37 anni torna in scena il Memorial “Dorino Fratantoni” Emergenza rifiuti nell’Agrigentino, i sindaci chiedono interventi alla Regione: vertice con Colianni mercoledì a Palermo Lettera anonima di insulti a Margherita La Rocca Ruvolo, indagano i carabinieri Incendio a Montagna Grande nel Trapanese, in azione canadair ed elicotteri: minacciate abitazioni e ricoveri per animali Erbacce e rischio incendi al cimitero di Sciacca, quasi 20 mila euro per la pulizia Rapina in una villetta a Canicattì, madre e figlia minacciate da tre banditi armati
10

Arrestati tre volte in tre giorni, ventiduenne di Sciacca sempre ai domiciliari

Di Risoluto Redazione
Arrestati tre volte in tre giorni, ventiduenne di Sciacca sempre ai domiciliari

I carabinieri lo hanno arrestato, per evasione, tre volte, dal 5 all'8 agosto. In pratica, tre arresti in tre giorni per un ventiduenne di Sciacca, G.G., e sempre per evasione dai domiciliari.

A sorprenderlo, nel centro storico di Sciacca, sono stati sempre i carabinieri che, espletate le formalità di rito e su disposizione dell'autorità giudiziaria, hanno riportato ogni volta G.G nella sua abitazione.

Intanto, continuano i servizi di controllo da parte dei carabinieri che svolgono una capillare azione in molte zone della città. Particolare attenzione viene riservata alle località balneari, ai luoghi nei quali si registra un maggiore concentramento di persone, ma anche a quelle aree periferiche attualmente meno frequentate e più a rischio per eventuali reati contro il patrimonio.

RR

Risoluto Redazione

Giornalista della redazione di Risoluto, impegnato quotidianamente a fornire notizie accurate e verificate sul territorio.

Tutti gli articoli
📬 Newsletter Risoluto

Le notizie che contano, ogni mattina nella tua casella.

Niente spam, solo cronaca, politica e cultura della Sicilia che dovresti conoscere.