Cronaca / Attualità

Assistenza medica, fiscale e scolastica gratuita, il Rotary inaugura a Sciacca la “Casa di Paul Harris”

Sarà inaugurata domani 17 dicembre alle 11,30 presso la chiesa Beata Maria Vergine di Loreto la “Casa di Paul Harris” del Rotary Club di Sciacca, con ingresso da via delle Azalee 46/f.

I professionisti soci del Rotary svolgeranno gratuitamente la loro attività a supporto dei cittadini che versano in condizioni di bisogno, attraverso l’erogazione di prestazioni professionali nel campo dell’assistenza medica, giuridica, fiscale, scolastica e di altre attività di sostegno.

Con quella di Sciacca saranno 5 le case di Paul Harris dell’area Akragas. I Club di Agrigento Licata e Canicattì, hanno provveduto alla realizzazione di questi luoghi di servizio Rotariano con il contributo della Rotary Foundation Distrettuale.

Presienzeranno all’inaugurazione oltre al governatore di Sicilia Malta, Orazio Agrò, e ai segretari distrettuali, il sindaco di Sciacca Fabio Termine, don Gino Faragone, l’Associazione Orizzonti Onlus e i cardiologi Giovanni Saccone e Pippo Sanzone che da diversi anni svolgono in tale sede attività ambulatoriale solidale.

Nella foto il presidente del Rotary di Sciacca, Carmelo Burgio.
Condividi
Pubblicato da