Cronaca / Attualità

Auto sbanda e si ribalta a pochi km da Castelvetrano, muore giovane donna

Si chiamava Dalila Caltagirone, ed aveva appena 30 anni la donna di Castelvetrano morta oggi pomeriggio in uno schianto avvenuto lungo l’autostrada A29 Palermo-Mazara del Vallo, a pochi km dall’innesto per la città dei templi di Selinunte.

Per cause su cui sta indagando la Polizia stradale del distaccamento di Castelvetrano, l’auto su cui la giovane donna viaggiava, una Fiat 500, ha improvvisamente sbandato, forse a causa dell’asfalto reso viscido dalla pioggia. Ne è scaturito il ribaltamento della vettura, finita oltre il guard-rail, nella campagna circostante. Il corpo della giovane è stato rinvenuto fuori dall’abitacolo. Vani i soccorsi. I medici del 118 accorsi prontamente non hanno potuto far altro che constatare il decesso della donna.

Dalila Caltagirone era molto conosciuta a Castelvetrano. La sua morte ha scosso, naturalmente, l’intera comunità. Un’altra tragedia consumata sulle nostre strade, poche ore dopo la morte di Antonino Caruana, avvenuta nello schianto mortale di ieri alle porte di Sciacca.

Condividi
Pubblicato da