Cronaca / Attualità

Bando Carnevale in scadenza oggi, si presentano 6 associazioni per 5 carri allegorici

E’ scaduto oggi alle ore 13 il termine per la presentazione dei progetti per la partecipazione alla prossima edizione del Carnevale di Sciacca che si svolgerà a maggio.

Stamattina all’ufficio protocollo del Comune di Sciacca sono state presentate le buste delle relative associazioni che parteciperanno per la costruzione delle opere in cartapesta.

Sono 7 le buste presentate complessivamente. Si e’ presentata per la costruzione del Peppe Nappa soltanto l’associazione “La Nuova Isola di Onofrio Vullo”, la stessa che giorni fa aveva annunciato che avrebbe rinunciato a partecipare alla manifestazione per mancanza di locali dove costruire i pupi in cartapesta.

Mentre sono 6 le istanze per i 5 posti a disposizione per l’allestimento dei carri di categoria A: hanno presentato i progetti la “Saranno Famosi” di Luciano Leone; “Archimede” di Enzo Certa; “Nuove Evoluzioni” di Pietro Dimino; “Nuova Arte 96” di Alessandro Segreto; “La Nuova Avventura” di Michele Dimino e “Anima e Cuore” di Fabio Catanzaro.

Intanto, non è stato ancora pubblicato il relativo bando per l’affidamento dei servizi della manifestazione al privato.

Condividi
Pubblicato da