Bimbo morto durante la sfilata del Carnevale, Sciacca in lacrime per la tragedia

Tragedia senza precedenti al Carnevale di Sciacca. L’incidente si è verificato poco prima della mezzanotte quando un bambino, per cause ancora in corso di accertamento, è deceduto dinnanzi al carro “Volere Volare” dell’associazione ” E ora li fermi tu” immediati i soccorsi, ma inutile la corsa in ospedale. Secondo una prima ricostruzione, il bimbo e’ stato messo sul carro che era fermo, ma non appena si è rimesso in movimento il bambino e’ caduto per terra sbattendo violentemente la testa. E’ stato subito portato in ospedale ma non c’e’ stato nulla da fare.

Sullo stesso luogo, un’altra persona è stata colta da un malore ed è stata portata in ospedale. Ma le sue condizioni sono buone.

Il carro che stava sfilando per giungere in via Incisa, è rimasto fermo sul posto. Anche molta gente, la protezione civile ha formato un cordone per non far avvicinare nessuno e così anche il magistrato di turno, Roberta Griffo, si è recata sul posto per i relativi accertamenti di rito.

La notizia si è diffusa immediatamente, il centro di Sciacca che stava vivendo la prima giornata del suo Carnevale, si è immediatamente ammutolita. Sospese tutte le attività legate alla festa.

Condividi
Pubblicato da