Cadavere tra gli scogli a Capo San Marco, forse un migrante · Risoluto
10

Cadavere tra gli scogli a Capo San Marco, forse un migrante

Di Risoluto Redazione
Cadavere tra gli scogli a Capo San Marco, forse un migrante

L’allarme è scattato nelle scorse ore da parte di un inglese, con una canoa, che si è accorto di un cadavere tra gli scogli a Capo San Marco. Sarebbe irriconoscibile, in acqua certamente da molti giorni. Sono intervenuti sia i carabinieri che i vigili del fuoco del distaccamento di Sciacca che stanno cercando di portare il corpo a riva.

Non ci sono state, da tempo, denunce di scomparsa di persone nel territorio e per questa ragione si ritiene che possa trattarsi di un migrante il cui corpo è rimasto in mare per parecchi giorni e che adesso è arrivato in quella zona di scogli a Capo San Marco. Saranno eseguiti tutti gli accertamenti del caso.

RR

Risoluto Redazione

Giornalista della redazione di Risoluto, impegnato quotidianamente a fornire notizie accurate e verificate sul territorio.

Tutti gli articoli
📬 Newsletter Risoluto

Le notizie che contano, ogni mattina nella tua casella.

Niente spam, solo cronaca, politica e cultura della Sicilia che dovresti conoscere.