Grande attesa a Santa Margherita di Belìce per lo scontro diretto che vedrà di fronte la Margheritese e il Terrasini Renzo Lo Piccolo, appaiate al terzo posto del campionato di seconda categoria girone A con 29 punti.
C’è grande fermento nella tifoseria bianco-rossa in vista dell’incontro di domenica 29 gennaio con fischio di inizio fissato alle ore 15.
La squadra sotto la guida di mister Filippo Campisi intensifica gli allenamenti e prepara nei minimi dettagli l’importante partita fondamentale nella corsa di inseguimento alla capolista Bagheria che osserverà il turno di riposo e non avrà quindi la possibilità di incrementare i 35 punti ottenuti.
Dal canto suo la dirigenza, guidata dal presidente Pasquale Catalano, ha provveduto a rinforzare la rosa e sta cercando in tutti i modi di stare vicino ed incoraggiare i giocatori.
“I ragazzi e la società -dice Catalano- sono concentrati in vista dell’incontro con il Terrasini e in questa decisiva fase del campionato. Prossimamente ci attendono due partite ostiche che saranno un banco di prova per valutare le aspettative e le velleità di concorrere alla vetta della classifica ed inseguire il sogno della promozione in Prima Categoria”.
Dopo il Terrasini, infatti, la squadra belicina giocherà in trasferta a Camporeale per un derby atteso e altrettanto difficile.
“Chiediamo e ci affidiamo all’importante sostegno dei nostri encomiabili tifosi che ci seguono ogni domenica non facendoci mancare il loro calore e il loro sostegno al grido di “Margheritese Olè””. E’ l’appello del presidente Catalano.
Francesco Sciara