Caracappa verso la nomina ad assessore al Comune di Sciacca: “Me lo hanno chiesto e sto riflettendo”

Sembra ormai fatta per la nomina di Sino Caracappa ad assessore al Comune di Sciacca al posto di Mario Tulone. L’operatore culturale dice soltanto “me lo hanno chiesto e sto riflettendo”, ma la nomina, di cui si parla ormai da tempo, potrebbe avvenire a giorni.

Il sindaco, Francesca Valenti, pochi giorni fa, in un’intervista a Risoluto.it, ha detto di puntare a un ampliamento della giunta, sfruttando la possibilità di portare a sette il numero degli assessori, a costi invariati. Questo, però, richiederebbe più tempo per le decisioni, da concordare con la coalizione, e allora si fa strada l’ipotesi di procedere in due fasi, intanto la nomina di Caracappa e poi l’ingresso di altri due componenti in giunta.

Sino Caracappa, che ha lasciato la direzione del Letterando in Fest a Paola Caridi, ha partecipato, pochi giorni fa, agli Stati Generali del Turismo ad Erice, e vista l’assenza di rappresentanti del Comune di Sciacca questo ha dato forza alle voci su una sua imminente nomina ad assessore comunale.

Condividi
Pubblicato da