Casa albergo per anziani di Sciacca come centro somministrazione vaccini anti Covid, Fratelli D’Italia si appella al sindaco Valenti

“Con una nota stampa del 24 ottobre 2020 proponevamo all’Asp di Agrigento di utilizzare la casa albergo per anziani di Via Allende, alla Perriera, per l’emergenza Covid. A distanza di qualche mese, visto il perdurare dello stato emergenziale, vogliamo ancora una volta rilanciare la nostra proposta ed aggiornarla in base alle esigenze del momento” sottolineano gli esponenti di Fratelli D’Italia.

I rappresentanti del partito fondato da Giorgia Meloni hanno avanzato al sindaco di Sciacca, Francesca Valenti, la proposta di utilizzare la casa albergo per anziani della Perriera destinandola a centro prenotazione e somministrazione dei vaccini o anche come centro di sostegno psicologico post-covid. “Sarebbe una buona occasione – evidenziano – per risolvere il contenzioso in atto, tra il comune di Sciacca e la Regione Sicilia, evitando così il rischio di risarcire il finanziamento di 3,5 milioni di euro già stanziato e utilizzando una struttura abbandonata malgrado sia pronta all’uso già da parecchio tempo.

Condividi
Pubblicato da