Cronaca / Attualità

Cedimento stradale in Corso Vittorio Emanuele a Sciacca, chiuso il transito in un senso di marcia

Altro cedimento stradale a Sciacca. Questa volta, lo smottamento del manto stradale riguarda il centralissimo Corso Vittorio Emanuele a poche decine di metri da piazza Angelo Scandaliato.

Sul posto, gli agenti della Polizia Municipale di Sciacca che hanno interrotto la viabilità per un senso di marcia. In questo momento, non e’ possibile provenendo da via Incisa proseguire per il Viale della Vittoria. Resta aperto il transito per il senso di marcia opposto.

Mentre ancora sono in corso i lavori al cantiere in via Giotto dove domenica si e’ verificato un crollo interrompendo il transito in una parte della strada in zona De Gasperi, urge un nuovo intervento per un nuovo cedimento stradale a Sciacca. Lavori che il Comune di Sciacca sta effettuando in sostituzione di Aica con l’attivazione del protocollo in sostituzione.

Lavori in Corso Vittorio che vanno effettuati nel piu’ breve tempo possibile oltre che per l’alta frequenza di traffico della strada, ma anche perché il tratto fa parte del percorso per la Processione della Santa Patrona di Sciacca in programma il prossimo due febbraio.

Condividi
Pubblicato da