17.1 C
Comune di Sciacca

Cocaina nelle mutande, al via processo a Sciacca

Pubblicato:

Al via al Tribunale di Sciacca il processo a carico di Francesco Notaro, di 67 anni, di Sciacca, accusato di detenzione di cocaina. L’imputato è stato ammesso al giudizio abbreviato, ma la difesa, rappresentata dall’avvocato Enrico Di Benedetto si è riservata di avanzare, nella prossima udienza, il 27 ottobre 2022, una richiesta di una perizia sulla sostanza stupefacente.

Il pubblico ministero, Brunella Fava, da parte sua, si è riservata di depositare, in quell’udienza, i risultati di una consulenza sulla cocaina.

La vicenda giudiziaria riguarda la detenzione, contestata a Notaro, di 1,38 grammi di cocaina, suddivisa in 5 dosi, che avrebbe occultato all’interno delle mutande e che, per l’accusa, appariva destinata alla cessione a terzi. I fatti si riferiscono al 25 novembre del 2019. A Notaro in quell’occasione, nella zona portuale di Sciacca, vennero sequestrate anche banconote per 380 euro per le quali, successivamente, il Tribunale del Riesame ha disposto il dissequestro e la restituzione all’indagato.

Articoli correlati

Articoli Recenti

La tua richiesta è stata inoltrata. grazie!

Unable to send.