La delegazione del Comitato Civico Patrimonio Termale si rechera’ oggi pomeriggio a Palermo presso l’assessorato all’Economia per formulare le proprie proposte sulla stesura definitiva dell’Avviso pubblico per l’affidamento del complesso termale.
” Non ci limiteremo certo – dicono i rappresentanti del Comitato – ad ascoltare e prendere atto di quanto elaborato dagli uffici regionali. Il confronto della settima scorsa è risultato utile per verificare i passi avanti fatti su alcuni punti, ma ne rimangono altri ancora controversi e deficitari”.
Per il Comitato la mancata indicazione del canone per la concessione e’ uno degli elementi deboli dell’avviso della Regione. ini
“Non si comprende – scrivono – la difficoltà a quantificarlo sin dall’inizio. Vi sono poi ulteriori aspetti che a giudizio del Comitato Civico necessitano di ulteriore valutazione, approfondimento e miglior definizione, ragion per cui si confida di poter oggi portare al tavolo un significativo contributo di proposte che il Comitato Civico ha già elaborato”.
A Palermo oggi pomeriggio il Comitato sara’ rappresentato da Ignazio Cucchiara, Nino Porrello e Franco Zammuto