Cronaca / Attualità

Con un martello in macchina: così ha minacciato di morte la compagna saccense

Emergono nuovi particolari sulla denuncia scattata a carico di un cinquantenne campano che ha minacciato di morte e picchiato la compagna saccense.

Una convivenza non semplice quella della coppia che si era conosciuta tramite i social e che immediatamente aveva deciso di avviare una convivenza a Sciacca dove la donna vive e lavora.

Dopo qualche mese, quell’uomo conosciuto su Facebook era diventato un vero mostro. L’alcool era diventato il suo sfogo e i modi aggressivi una costante. Poi l’ultima fase del rapporto, quella che le forze dell’ordine hanno potuto meglio appurare e che ha fatto scattare la denuncia che si e’ svolta sotto la casa della donna. Lui era andato lì minacciandola di morte. Era ubriaco e in macchina un martello.

Le iniziali dell’ dell’indagato sono G.C, adesso dovrà rispondere di danneggiamento aggravato, minacce, lesioni personali e possesso di oggetti atti ad offendere. Lui era tornato a Sciacca da pochi giorni ed era andato a vivere in una casa che la donna gli aveva messo a disposizione.

Condividi
Pubblicato da