Continui danneggiamenti alle auto della cooperativa Walden di Sciacca e a quelle dei dipendenti, indagano i carabinieri

Sono diversi i danneggiamenti subiti a partire dal mese di aprile alle vetture dei dipendenti e alle auto di servizio della cooperativa Walden di Menfi. Atti che si sono ripetuti con una certa frequenza e su cui adesso indagano i carabinieri per risalire agli autori degli atti vandalici che palesemente sono indirizzati alla cooperativa menfitana.

“Il presidente e tutto il CdA dell’Istituto Walden – con una nota – esprimono vicinanza a tutti gli operatori e ai coordinatori della comunità alloggio per minori e della casa famiglia per donne in difficoltà di Sciacca fatti bersaglio di danneggiamenti ai propri beni così come ai beni della stessa cooperativa.
Episodi continui e inarrestabili – che ora sono troppi, una decina da aprile a oggi – che sono
stati denunciati alle Forze dell’Ordine per individuare la mano vigliacca di tali atti criminali e restituire serenità a tutto il personale che ogni giorno è impegnato con professionalità e attenzione, a fare il proprio dovere, svolgendo un servizio importante per il bene, la protezione e la tutela degli ospiti che ci vengono affidati. Continueremo ad operare – concludono – come abbiamo sempre fatto”

Condividi
Pubblicato da