Cronaca / Attualità

Contributo del Comune di Santa Ninfa agli studenti tornati a casa a Natale

Il Comune di Santa Ninfa concede un contributo straordinario “una tantum” agli studenti universitari. L’obiettivo è di contribuire alle spese di viaggio che hanno sostenuto per tornare a casa a Natale. Condizione e’ essere residenti nel Comune di Santa Ninfa.
Possono presentare istanza di contributo gli studenti che siano iscritti nell’anno accademico 2023/2024 ad un corso universitario (livello EQF 6-7-8) fuori dal territorio siciliano ed abbiano un ISEE pari o inferiore a 40.000 euro. Sono ammissibili a contributo i biglietti aerei per e dagli aeroporti siciliani, da e verso gli aeroporti prossimi alla sede universitaria di appartenenza (max 400 km dalla sede stessa). Il rimborso si applica anche all’ipotesi di viaggio in pullman o treno/nave con le stesse caratteristiche, purché il biglietto sia nominativo e riconducibile inequivocabilmente al richiedente.

Sono rimborsabili i viaggi effettuati nei  periodi indicati nell’avviso che indica anche l’importo del contributo. Le istanze devono essere presentate entro le ore 12 di oggi, 27 dicembre 2023.

Condividi
Pubblicato da