Gli agenti del Commissariato di polizia di Sciacca hanno fatto scattare nel pomeriggio di oggi un maxi servizio di controllo in centro storico. In particolare, sono stati controllati quindici tunisini che stazionavano nella zona compresa tra piazza Angelo Scandaliato e via Eleonora d’Aragona. Sono risultati tutti in possesso del permesso di soggiorno. Un giovane di Sciacca, invece, è stato trovato in possesso di circa tre grammi di circa 3 grammi di cannabinoidi in via Campidoglio e segnalato alla Prefettura di Agrigento.
Questi controlli, disposti dal dirigente del commissariato di polizia di Sciacca, il vicequestore Cesare Castelli, continueranno e verranno, anzi, intensificati nei prossimi giorni. La risposta della polizia alle esigenze di sicurezza della gente sarà costante e vede già l’impiego di parecchie pattuglie che sorvegliano l’intera città e in particolare il centro storico.
Il blitz del pomeriggio di oggi con il controllo a tappeto nell’area tra piazza Scandaliato e via Eleonora d’Aragona è soltanto uno dei servizi previsti. Ne seguiranno molti altri nei prossini giorni.