Cronaca / Attualità

Convalidato l’arresto dei tre saccensi che avrebbero distrutto due vasi in ceramica in via Campidoglio e che erano già in libertà

Il giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Sciacca ha convalidato l’arresto dei tre saccensi che avrebbero distrutto due vasi in ceramica che si trovavano nella via Campidoglio di Sciacca e sono stati arrestati, lunedì 4 marzo, in pieno Carnevale, dagli agenti del locale commissariato di polizia e poi rimessi in libertà. 

I tre sono P.C., di 33 anni, M.V., di 44 anni, ed N.G. di 55 anni, ai quali . viene contestata l’aggravante di avere distrutto oggetti di interesse artistico. Uno dei tre, N.G., è indagato anche per resistenza a pubblico ufficiale. Due agenti che si trovavano nella zona sono prontamente intervenuti. Questi vasi sono stati collocati dal Comune alcuni anni fa e già in passato, in qualche occasione, danneggiati. L’intervento è scattato nell’ambito dei servizi disposti dal dirigente del commissariato di polizia di Sciacca, Luca Pipitone, in occasione del Carnevale.

Condividi
Pubblicato da