Dopo l’uccisione dei quattro cani del medico Domenico Santangelo a Menfi un ennesimo gesto crudele ha scosso la comunità locale.
Sette cuccioli sono stati abbandonati in uno scatolone a bordo strada, un atto di insensibilità che ha indignato tutti coloro che ne sono venuti a conoscenza. A soccorrere i cuccioli Chiara Casalanzio dell’Oasi Ohana.
La Caccia all’Abbandonatore: Giustizia in Azione
Il colpevole di questo orribile gesto ha strappato l’etichetta dalla scatola, ma ha commesso un errore fatale, dimenticando il codice a barre.
La Solidarietà di Alessio Pennacchio: Un Rifugio Temporaneo
L’Oasi Ohana è al momento al collasso e non c’era posto per i sette cuccioli. Per fortuna ad aiutare Chiara Casalanzio sono entrati in azione l’assessore Ivan Barreca e il sindaco di Menfi, Vito Clemente, che hanno promesso di trovare una soluzione per questi cuccioli. Nel frattempo, sono stati temporaneamente messi in stallo presso il box di un volontario, Alessio Pennacchio, che ha dimostrato un cuore grande.
Un Messaggio a Coloro che Abbandonano: La Comunità si Unisce
Il sindaco e l’assessore di Menfi stanno lavorando per garantire che questa terribile situazione non si ripeta e che i cuccioli ricevano il supporto di cui hanno disperatamente bisogno.
Nel frattempo lanciando un messaggio a tutti coloro che commettono atti simili: non sarete tollerati.