15.4 C
Comune di Sciacca

Disagi sulla Sciacca – Caltabellotta, mezzi in azione per liberare la strada

Pubblicato:

Fin da stamattina tutti i mezzi e gli uomini a disposizione sono stati impiegati per fronteggiare le conseguenze dell’evento temporalesco di forte intensità che ha colpito il territorio di Caltabellotta. Il sindaco, Lillo Cattano, ha chiesto l’intervento anche dei mezzi del Libero Consorzio di Agrigento.

Disagi per i detriti che si sono riversati sulla strada con automobilisti in grande difficoltà.

La strada provinciale 37 Sciacca – Caltabellotta è aperta al traffico, ma ci sono ancora i mezzi in azione, quindi si raccomanda prudenza.

La Caltabellotta – Sant’Anna è stata riaperta al transito, dopo l’intervento del mezzo comunale. Anche qui però c’è ancora un mezzo meccanico in azione, quindi si raccomanda prudenza.

Interventi di sfangamento di tombini e caditoie sono stati operati dagli operai comunali di Caltabellotta. “È stato fatto il possibile – dice il sindaco Cattano – per limitare al massimo danni e disagi ai cittadini. Continueranno ancora oggi e nei prossimi giorni, auspicando in una tregua delle piogge, gli interventi di pulizia e sfangamento delle strade interne ed esterne al centro abitato”.

Articoli correlati

Articoli Recenti

La tua richiesta è stata inoltrata. grazie!

Unable to send.