Dissequestrato il carro allegorico “Volere Volare” coinvolto nella tragica morte del piccolo Salvatore Sclafani


L’Associazione culturale “E ora li femmi tu”, ha comunicato il dissequestro del carro allegorico coinvolto nel tragico incidente costato la vita al piccolo Salvatore Sclafani. “Con provvedimento – si legge in una nota dell’associazione – emesso dal P.M. dott.ssa Roberta Griffo ieri, 26 febbraio, è stato disposto il dissequestro e la restituzione del carro allegorico di categoria “A” “Volere Volare”.
Questa mattina gli Uffici del Commissariato di P.S. di Sciacca hanno provveduto alla notifica del provvedimento al Presidente dell’Associazione Giuseppe Sclafani a cui è stato, quindi, restituito il carro allegorico che ritorna nella piena e libera disponibilità dell’Associazione”.
“Si ribadisce – aggiunge il comunicato a firma dell’ associazione – la piena e totale fiducia nel lavoro della magistratura e degli inquirenti, al fine di accertare le cause del tragico evento per il quale si è ancora avvolti nell’angoscia e nel dolore”. L’associazione culturale “E ora li femmi tu” è assistita dallo studio Marciante di Sciacca.

Condividi
Pubblicato da