Dolce & Gabbana fa tappa anche a Sciacca: prevista una serata all’interno del palazzo comunale che ospiterà la prestigiosa sfilata di alta moda

Mancano ancora sei mesi, ma si tratta di un evento rilevante e di estrema importanza per Sciacca. Gli uffici del Comune si stanno già preparando per affrontare al meglio una manifestazione che, indubbiamente, sarà indimenticabile.

 Stefano Dolce e Domenico Gabbana faranno sfilare i loro capi di alta moda anche a Sciacca. La macchina organizzativa, al Comune, si è già messa in moto per dare vita a quella che sarà, per Sciacca, una serata memorabile. Intanto, si stanno ormai mettendo a punto le ultime autorizzazioni per il patrocinio della kermesse che avrà luogo all’interno del palazzo comunale. I primi contatti con la società “Dolce & Gabbana Srl” sono stati presi dall’ex vicesindaco Filippo Bellanca che stava definendo gli ultimi dettagli dello spettacolo. La società di produzione “FeelRouge Worldwite Shows Srl” ha ricevuto l’incarico dalla società “Dolce & Gabbana Srl” di organizzare un altro evento di alta moda alla “Valle dei Templi” di Agrigento. La “FeelRouge Worldwite Shows Srl”, con sede a Milano, ha di recente chiesto all’amministrazione comunale di Agrigento il patrocinio per la manifestazione di alta moda. Patrocinio che il Comune ha subito concesso. A firmare il provvedimento – la concessione del gratuito patrocinio e l’utilizzo del logo del Comune – è stato il sindaco Lillo Firetto. La sfilata, firmata D&G, rappresenta, comunque, una delle più alte espressioni dell’industria creativa, e del ‘made in Italy’, nell’alta moda ed è apprezzata in tutto il mondo. Sarà sicuramente una serata molto importante anche per Sciacca, soprattutto ai fini della crescita turistica della città e di tutto il territorio.

Condividi
Pubblicato da