Cronaca / Attualità

Droga negli slip, giovane fermato dai carabinieri in via Figuli a Sciacca

La droga negli slip ed a Sciacca è scattato l’arresto di un giovane che, dopo l’udienza di convalida, da parte del gip, Antonino Cucinella, è sottoposto al divieto di dimora nella città termale. L’intervento è stato effettuato, in via Figuli, da parte dei carabinieri della compagnia di Sciacca. Il giovane, di 18 anni, incensurato, avrebbe nascosto negli slip mezzo panetto di hashish di 40 grammi, 6 grammi di cocaina e un bilancino. Lo stupefacente si trovava all’interno di una confezione in plastica per tabacco.

L’indagato è difeso dall’avvocato Pietro Alongi. Nella vicenda è indagato, sempre per droga, un altro giovane per il possesso di una modica quantità di hashish. Anche quest’ultimo è difeso dall’avvocato Alongi. Acquirenti sarebbero stati due giovani, uno dei quali minore.

L’intervento dei carabinieri ha bloccato ogni cosa e il diciottenne è stato sottoposto ai domiciliari e, successivamente, dopo l’udienza di convalida, rimesso in libertà con divieto di dimora a Sciacca. Questa misura secondo il gip recide i collegamenti tra il diciottenne e il territorio di Sciacca.

Condividi
Pubblicato da