Cronaca / Attualità

Due associazioni saccensi organizzano una raccolta fondi da destinare all’ “Unione Italiana Ciechi” partecipando alla 119° edizione del Carnevale di Sciacca con un carro allegorico

Monica Di Vallelunga, presidente dell’associazione “Il Gatto e la Volpe” e Pietro Dimino, presidente dell’associazione “Nuove Evoluzioni”, hanno fortemente voluto che il progetto autofinanziato dal titolo “Mosca Cieca”, si realizzasse nonostante l’esclusione dall’edizione del Carnevale di Sciacca 2019. 

Parteciperanno alla 119° edizione del Carnevale di Sciacca con un carro allegorico, di categoria B, nell’ambito del progetto, patrocinato dal Comune di Sciacca, dal titolo “Mosca Cieca” che prevede una raccolta fondi da destinare in beneficenza all’Unione Italiana Ciechi. Nonostante le due associazioni siano state escluse dalla partecipazione al Carnevale di Sciacca 2019, Monica Di Vallelunga e Pietro Dimino hanno deciso di dare avvio a questa importante iniziativa e ci hanno creduto davvero. Chi volesse, dunque, può dare il proprio contributo per aiutare chi è in difficoltà. Le modalità di pagamento verranno presto rese note dai rappresentanti delle associazioni.

 

Condividi
Pubblicato da