Federalberghi Agrigento e Confcommercio presentano oggi un’iniziativa a sostegno delle strutture ricettive

Oggi presentazione stampa di “Vola a Palermo resta 4 notti 1 la regaliamo” , iniziativa sullo sviluppo del turismo nel territorio di Agrigento e provincia, organizzata da Federalberghi Agrigento Confcommercio e Gesap, società di gestione dello scalo aeroportuale Falcone Borsellino di Palermo, ed in collaborazione con Trenitalia, Autolinee Sal ed il supporto di Fiavet e Agrigento Extra, associazione provinciale del settore extra alberghiero.

I viaggiatori che prenoteranno quattro notti presso una struttura convenzionata ne pagheranno solo tre, una notte sarà gratis, grazie al biglietto aereo, che rappresenta il passepartout dell’iniziativa.

Per turisti e le agenzie di viaggi che vorranno usufruire dell’offerta, basterà collegarsi al sito dell’aeroporto di Palermo (aeroportodipalermo.it) e cliccare sul banner dell’offerta. Si aprirà una finestra dove inserire nome e cognome, il canale cui si arrivati all’offerta (attraverso il sito dell’aeroporto/agenzia di viaggi/welcome desk), il numero del biglietto aereo. Il turista si potrà rivolgere anche all’agenzia di viaggio di fiducia per effettuare la prenotazione. Le strutture aderenti all’iniziativa, sono suddivise per stelle, località e tipologia (hotel, B/B, case vacanza, appartamenti, ostelli). Il viaggiatore dovrà solo scegliere la struttura che più gli piace e cliccare sul link indicato per effettuare la prenotazione.

Condividi
Pubblicato da