La Festa della donna non è solo un giorno per celebrare le donne della nostra vita, ma un modo per ricordare le molte battaglie che le donne hanno combattuto nel corso della storia per ottenere il riconoscimento e l’uguaglianza. Utilizziamo questa giornata per dare alle donne di tutto il mondo la forza di continuare a lottare per i diritti.
L’opinione pubblica va sensibilizzata sui progressi compiuti dalle donne in termini di diritti e opportunità e la Festa della Donna, riconosciuta dalle Nazioni Unite e celebrata in tutto il mondo, e’ una occasione importante per farlo.
È sempre bello avere l’opportunità di discutere e ragionare su questioni che riguardano tutta la società. E anche ritrovarsi e trascorrere una serata spensierata tra donne. Che si tratti di amiche, madri, sorelle, figlie o colleghe poco importa, per un giorno è piacevole lasciarsi alle spalle i problemi e, perché no, regalarsi, ad esempio, una splendida cena o un momento di relax in una spa.
Sebbene le feste in discoteca con spogliarello maschile possano essere divertenti, non sono esattamente il modo più appropriato per celebrare l’emancipazione femminile. Oggi, fortunatamente, questa abitudine molto discutibile ha lasciato il posto a festeggiamenti più sobri e dignitosi. Risoluto ha raccolto alcuni suggerimenti di attività in loco che potrebbero essere utili per divertirsi!!!
Quale occasione migliore della Festa della Donna per trascorrere qualche ora con le amiche preferite? Se poi la “fuga” è all’insegna della bellezza, ancora meglio. Abbiamo selezionato per voi un’ottima spa, dove potrete rilassarvi e rigenerarvi.
Cercate un modo speciale per regalarvi questa Festa della Donna? Non cercate altro che il pacchetto SPA privè di 2 ore, completo di spumante, torta alla frutta e massaggio aromatico a scelta offerto da Regina Bianca. In più, godetevi una maschera per il viso di 1 ora per un’esperienza di relax senza precedenti. Questa è un’offerta speciale per la Festa della Donna non durerà a lungo, quindi chiamate oggi stesso al 328 1734926 per saperne di più.
Se siete alla ricerca di un’esperienza culinaria più a tema, ecco due ottime opzioni:
Se siete alla ricerca di un’esperienza culinaria straordinaria sulla spiaggia, non cercate altro che il ristorante Papalè Beach di Sciacca. Oltre al delizioso menu alla carta, vi consigliamo di provare il polpo scottato su crema di patate, i mezzi paccheri con gamberi rossi di Mazzara e pesto di pistacchi o il tortino al cioccolato. Per maggiori informazioni, inviare un messaggio WhatsApp al 347 7054636.
La seconda proposta è offerta dalla nuova cucina di Villa Parlapiano a Ribera, che potete visualizzare alla fine di questo articolo. Della Villa Parlapiano, ne abbiamo parlato e mostrato le immagini in questo articolo che potete rivedere cliccando sul seguente link: Una nuova cucina per Villa Parlapiano che diventa anche il ristorante “Le Salette”
Se siete alla ricerca di un’esperienza culinaria unica e suggestiva, non cercate altro che Villa Parlapiano. Le diverse sale della villa ottocentesca si distinguono per i diversi colori delle pareti e il parco verde che circonda la villa offre una splendida cornice. Alle porte di Ribera, Villa Parlapiano è il luogo ideale per gustare un pasto con gli amici o la famiglia.
E con quest’ultimo consiglio, noi di Risoluto, auguriamo a tutte le donne di trascorrere un buon 8 marzo, ma anche 9, 10, 11, 12…