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Comune di Sciacca

Girgenti Acque ricorre al questionario telefonico: il call center chiama gli utenti per conoscere la propria opinione sul servizio reso

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Stanno facendo di tutto, quelli di Girgenti Acque, per fare in modo che attorno alla qualità del servizio offerto l’opinione della gente di Sciacca possa cambiare. E così, mentre anche in ore tardo-serali operai della società sono al lavoro per sistemare le condotte danneggiate e garantire la normale erogazione, è scattato nelle scorse ore anche il tradizionale questionario telefonico. Operatori del call-center telefonano agli utenti per sapere se tra una fornitura idrica e l’altra il singolo fabbisogno sia stato o meno rispettato. C’è da immaginare il tono delle risposte dei destinatari, soprattutto di quelli che magari sono stati costretti ad acquistare autobotti dietro autobotti, per sopperire ai recenti problemi. Fatto sta, comunque, che l’ente gestore sta cercando di ridurre il gap di insoddisfazione che serpeggia nella popolazione saccense, al punto da indurre la sindaca Francesca Valenti a chiedere la sua sostituzione per l’accumularsi di tutta una serie di inadempienze. Che, però, la società contesta, con a capo il suo presidente Marco Campione, che ieri non ha esitato ad accusare la prima cittadina a perseverare sui temi della campagna elettorale, quelli che hanno visto protagonista proprio Girgenti Acque. E mentre si ipotizza il ricorso ad un’azione legale collettiva (domani sera il tema sarà al centro della seduta consiliare) la società di Aragona, attraverso il questionario sul gradimento dei propri servizi, tende, evidentemente, a rimediare agli errori commessi.

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