Michele Interrante ha completato in queste ore le convocazioni delle vecchie glorie dello Sciacca che faranno parte della squadra che sarà impegnata nel torneo “Gol del Cuore” che affronterà le formazioni di attori e cantanti, magistrati e carabinieri.
Ci sarà anche Manfredi Borsellino, figlio di Paolo. La manifestazione, che sarà presentata da Chiara Esposito, modella e showgirl siciliana, che ha partecipato a “L’eredità” su Rai 1 e, come conduttrice, a “The Coach” su La 7 Gold, è in programma il 15 giugno, allo stadio Gurrera. Prosegue l’attività organizzativa legata alla manifestazione che si svolgerà a partire dalle 17,30.
Le convocazioni di Interrante
Portieri: Buondonno, Funaro, D’Ardes, Gaudio, Viviani
Difensori: Di Paola, Cannata, Puleo, Galenci, Falcone, Rocchi, Geraldi
Centrocampisti: Interrante, Ruffo, Putaggio, Ragusa, Corrao, Abbene, Fornò, Termine
Attaccanti: Casciaro, Gulino, Maniscalco, Pizzitola, Venezia e Cirino
Con le vecchie glorie sarà in campo anche il sindaco, Fabio Termine
Magistrati e carabinieri
Nella squadra dei magistrati anche il Presidente del Distretto di Corte d’Appello di Palermo, Matteo Frasca. In campo anche il colonnello dei carabinieri Filippo Barreca, che da giovane è stato impegnato come calciatore a Sciacca. I magistrati sono reduci dalla partecipazione, a Montesilvano, al torneo nazionale di calcio a 8. In questi giorni si stanno definendo tutti gli aspetti organizzativi della manifestazione con la collaborazione del Comune di Sciacca.
La squadra degli artisti
Tra gli artisti e le personalità che attualmente hanno confermato la presenza scenderanno in campo nomi noti come Paolo Sassanelli (Un medico in famiglia, l’Ispettore Coliandro, I Bastardi di Pizzofalcone) e sua moglie, Lele Vannoli (Ferie d’agosto, Un altro ferragosto, C’è ancora domani); Bruno Torrisi (Il commissario Montalbano, Rosy Abbate); Maurizio Bologna ( Il commissario Montalbano, In guerra per Amore, Incastrati); Sossio Aruta (Grande Fratello, Uomini e Donne). Ci sarà anche Totò Aronica, ex di Juventus, Napoli e Palermo.