Cronaca / Attualità

Gruppo consiliare “Verso Menfi”: “Amministrazione lenta nel rivitalizzare il centro urbano”

“Verso Menfi” prende posizione riguardo la mancanza di azioni concrete da parte dell’amministrazione comunale nel rivitalizzare il centro urbano della città siciliana.

“Dopo nove mesi dall’elezione del sindaco – afferma il gruppo consiliare Verso Menfi – la situazione nel centro urbano di Menfi rimane pressoché immutata. Le uniche differenze consistono nell’installazione di paletti, fioriere in ferro battuto con tondini di ferro sporgenti e quindi pericolosi, vasi di fiori indecorosi senza acqua”.

“Verso Menfi” critica inoltre la gestione delle deleghe assessoriali che dicono essere confusa e carente di progettualità. Nonostante due specifiche deleghe, le soluzioni per il centro urbano tardano ad arrivare, lasciando spazio solo a vuoti proclami e promesse non mantenute.

“Verso Menfi” comunica che presenterà una mozione per sviluppare una progettualità concreta per la rivitalizzazione del centro urbano e sollecita l’amministrazione a riaprire i “tavoli tematici” per discutere proposte e soluzioni.

Condividi
Pubblicato da