Cronaca / Attualità

Il consigliere Santangelo: ” A San Michele nessuna scerbatura e fontana spenta”

Il quartiere di San Michele si trova in una situazione di totale abbandono con erbacce e rifiuti, ad evidenziare la situazione in un’interrogazione scritta è il consigliere comunale Carmela Santangelo.

“A seguito delle diverse segnalazioni che mi sono pervenute – scrive Santangelo – mi corre l’obbligo, nella qualità di consigliere comunale, di rappresentare i disagi che hanno subito e che ancora ad oggi subiscono i residenti del quartiere di San Michele, le aiuole presenti nella piazza Gerardo Noceto sono piene di erbacce e rifiuti e la fontana ormai è spenta da molti mesi.
Nella zona insistono diverse attività ricettive(B&B ecc.), attività commerciali (pizzerie, bar ecc.), monumenti storici che giornalmente sono visitate da turisti e lo stato in cui versa il quartiere causa un danno d’immagine per l’intera città di Sciacca”.


“Per tale motivo – conclude Santangelo – invito il Sindaco e l’Assessore al ramo a mettere in atto gli opportuni provvedimenti al fine di rendere più decoroso e sicuro il quartiere di San Michele”.

Condividi
Pubblicato da