Cronaca / Attualità

Il giallo sul margheritese ucciso a Manchester, polizia inglese diffonde video di un uomo

Si sta continuando ad indagare a Manchester sulla morte di Peppino Corrado, 50anni, originario di Santa Margherita Belice, ma residente nella città inglese da alcuni anni dove faceva l’operaio.

L’uomo è deceduto alcuni giorni dopo in ospedale in seguito ad un trauma cranico che ha riportato in seguito a quella che si pensa possa essere stata un’aggressione in un giardino pubblico dove l’uomo si trovava il dieci novembre scorso.

La polizia ha divulgato il video di un uomo che si aggirava, poco prima della possibile aggressione, lungo il Central Retail Park. Si sta cercando di rintracciare proprio quest’uomo che può essere collegato all’aggressione di Corrado.

Peppino Di Corrado viveva con la moglie Victoria, una inglese, a Manchester e da 15 mesi era diventato papà.

La polizia inglese ha anche diramato la foto – recuperata dalle telecamere di video sorveglianza – di un uomo, che potrebbe aver visto qualcosa, al Central Retail Park di Manchester dove si sarebbe consumata la presunta aggressione.  La polizia ha aperto un’inchiesta per omicidio. Al momento non si hanno notizie di arresti e i media britannici stanno riservando particolare attenzione alla morte dell’uomo di origine siciliana.

 

 

Condividi
Pubblicato da