Cronaca / Attualità

Il Lions club Sciacca Host sostiene il centro cani guida di Limbiate

Un occhio sempre attento alla solidarietà da parte del Lions Club Sciacca Host che in occasione dell’apertura dell’anno sociale, a Villa Plaocla, ha effettuato una raccolta in favore del centro cani guida Lions di Limbiate. Sono stati raccolti 515 euro grazie alla generosità dei presenti. Il delegato distrettuale per i cani guida, Antonio Benfatti, ha spiegato l’importanza dei meravigliosi cani addestrati per coloro che non hanno la fortuna di vedere lo spettacolo di un tramonto. Hanno partecipato all’apertura dell’anno sociale soci e consorti, ospiti, i presidenti dei clubs della zona 28, il presidente di zona Giacomo Cortese, il presidente di circoscrizione Giuseppe Rubino, la cerimoniera distrettuale Daniela Cannarozzo, il Past Governatore del Distretto 108yb Sicilia Salvatore Ingrassia.
La Presidente del club di Sciacca, Giuseppina Bonafede, ha illustrato i services che saranno realizzati durante l’anno anticipando che sarà rivolta particolare attenzione ai bambini, ai giovani, agli anziani, alla violenza di genere, all’ambiente, al territorio, alle raccolte fondi pro LCIF.
Durante la cerimonia l’ingresso di nuovi soci, Elena Abbene, Francesco Fiorino, Anna Rita Licatese e Giuseppe Matinella. La serata è stata allietata da musica e balli. Un grazie particolare è stato rivolto da tutti i presenti alla bravissima Samara Mule’ che ha riscosso grande successo con la sua spettacolare danza del ventre.

Condividi
Pubblicato da