Riconosciuto il danno endofamiliare, genitore dovrà pagare 42 mila euro e una somma mensile al figlio di cui non si è mai occupato Il nuovo Risoluto.it è online: più veloce, più chiaro, più tuo Menfi ritrova lo Slalom, dopo 37 anni torna in scena il Memorial “Dorino Fratantoni” Emergenza rifiuti nell’Agrigentino, i sindaci chiedono interventi alla Regione: vertice con Colianni mercoledì a Palermo Lettera anonima di insulti a Margherita La Rocca Ruvolo, indagano i carabinieri Incendio a Montagna Grande nel Trapanese, in azione canadair ed elicotteri: minacciate abitazioni e ricoveri per animali Erbacce e rischio incendi al cimitero di Sciacca, quasi 20 mila euro per la pulizia Rapina in una villetta a Canicattì, madre e figlia minacciate da tre banditi armati Riconosciuto il danno endofamiliare, genitore dovrà pagare 42 mila euro e una somma mensile al figlio di cui non si è mai occupato Il nuovo Risoluto.it è online: più veloce, più chiaro, più tuo Menfi ritrova lo Slalom, dopo 37 anni torna in scena il Memorial “Dorino Fratantoni” Emergenza rifiuti nell’Agrigentino, i sindaci chiedono interventi alla Regione: vertice con Colianni mercoledì a Palermo Lettera anonima di insulti a Margherita La Rocca Ruvolo, indagano i carabinieri Incendio a Montagna Grande nel Trapanese, in azione canadair ed elicotteri: minacciate abitazioni e ricoveri per animali Erbacce e rischio incendi al cimitero di Sciacca, quasi 20 mila euro per la pulizia Rapina in una villetta a Canicattì, madre e figlia minacciate da tre banditi armati
10

Il motociclista morto in autostrada, il ricordo dell'architetto Coco: "Un gran lavoratore e per me era come un fratello"

Di Risoluto Redazione
Il motociclista morto in autostrada, il ricordo dell'architetto Coco: "Un gran lavoratore e per me era come un fratello"

Era arrivato a Sciacca dall'Albania nel 1991 Fatmir Halili, che ha perso la vita nel pomeriggio di oggi sull'autostrada Alcamo - Trapani. La moto era la sua grande passione, ma oggi, probabilmente a causa della pioggia, ha perso il controllo del mezzo, è finito fuori strada ed è morto.

Il quarantasettenne faceva il muratore ed era molto conosciuto a Sciacca. Era un collaboratore dell'architetto Michele Coco che oggi, con tanta emozione, dice: "Per me era come un fratello, trascorrevo con lui intere giornate. Era bravo nel lavoro e una gran brava persona".

Il quarantasettenne aveva la doppia cittadinanza, albanese ed italiana.

Nella foto, Fatmir Halili con Michele Coco

RR

Risoluto Redazione

Giornalista della redazione di Risoluto, impegnato quotidianamente a fornire notizie accurate e verificate sul territorio.

Tutti gli articoli
📬 Newsletter Risoluto

Le notizie che contano, ogni mattina nella tua casella.

Niente spam, solo cronaca, politica e cultura della Sicilia che dovresti conoscere.