13.7 C
Comune di Sciacca

Il nuovo presidente di Aeroviaggi questa mattina a Sciaccamare: “Puntiamo su Sciacca, ma non siamo interessati alle Terme”

Pubblicato:

“Sliding doors” Con questa metafora il nuovo presidente di Aeroviaggi Marcello Mangia ricorda il momento in cui il padre Antonio, scomparso meno di un mese fa, aveva intenzione di prendere in mano la gestione delle Terme.

“E’ stato un momento – ha detto il figlio Marcello, oggi nuovo presidente della società , primo tour operator in Sicilia e sesto in Italia per numeri di posti letto – ci ha pensato, voleva farlo, ma poi è andata così. Oggi non ci interessa come gruppo quel tipo di struttura. Noi punteremo sui nostri alberghi qui consideriamo Sciacca il cuore della nostra azienda”.

E’ la prima visita a Sciaccamare da presidente quella di Marcello, in realtà per nulla nuovo alla società dove è entrato all’età di 19 anni affiancando il papà Antonio, quella di questa mattina dove giusto oggi chiude i battenti il Torre del Barone e successivamente il Cala Regina.

“Oggi alle undici vanno via gli ultimi clienti ed entrano già le ditte che si occuperanno dei lavori di riqualificazione di questo albergo, riapriremo il dieci aprile del 2020 ed è nostra intenzione allungare sempre più il periodo di apertura”.

Articoli correlati

Articoli Recenti