Riconosciuto il danno endofamiliare, genitore dovrà pagare 42 mila euro e una somma mensile al figlio di cui non si è mai occupato Il nuovo Risoluto.it è online: più veloce, più chiaro, più tuo Menfi ritrova lo Slalom, dopo 37 anni torna in scena il Memorial “Dorino Fratantoni” Emergenza rifiuti nell’Agrigentino, i sindaci chiedono interventi alla Regione: vertice con Colianni mercoledì a Palermo Lettera anonima di insulti a Margherita La Rocca Ruvolo, indagano i carabinieri Incendio a Montagna Grande nel Trapanese, in azione canadair ed elicotteri: minacciate abitazioni e ricoveri per animali Erbacce e rischio incendi al cimitero di Sciacca, quasi 20 mila euro per la pulizia Rapina in una villetta a Canicattì, madre e figlia minacciate da tre banditi armati Riconosciuto il danno endofamiliare, genitore dovrà pagare 42 mila euro e una somma mensile al figlio di cui non si è mai occupato Il nuovo Risoluto.it è online: più veloce, più chiaro, più tuo Menfi ritrova lo Slalom, dopo 37 anni torna in scena il Memorial “Dorino Fratantoni” Emergenza rifiuti nell’Agrigentino, i sindaci chiedono interventi alla Regione: vertice con Colianni mercoledì a Palermo Lettera anonima di insulti a Margherita La Rocca Ruvolo, indagano i carabinieri Incendio a Montagna Grande nel Trapanese, in azione canadair ed elicotteri: minacciate abitazioni e ricoveri per animali Erbacce e rischio incendi al cimitero di Sciacca, quasi 20 mila euro per la pulizia Rapina in una villetta a Canicattì, madre e figlia minacciate da tre banditi armati
10

Il traffico rivoluzionato nelle vie Figuli e Agatocle a Sciacca, danneggiati gli attraversamenti stradali

Di Risoluto Redazione
Il traffico rivoluzionato nelle vie Figuli e Agatocle a Sciacca, danneggiati gli attraversamenti stradali

Si sono staccati e spostati parecchi moduli, causa il peso degli autobus, che in frenata scaricano tutta la loro massa sugli attraversamenti pedonali. Purtroppo, queste strutture stradali devono essere perfettamente stabili e asseblate, contrariamente diventano estremamente pericolose e causa di incidenti. Lo ha chiarito questa sera il commissario della Polizia municipale di Sciacca, Salvino Navarra, a proposito del traffico rivoluzionato nelle vie Figuli e Agatocle.
Già domani si dovrebbe provvedere a smontare e riassemblare uno degli attraversamenti. Quando sarà terminata la sistemazione degli attraversamenti pedonali, gli autobus torneranno sul percorso originario e la fermata rimarrà nel piazzale Abisso (area davanti l'ingresso delle terme), fino a quando verranno rimosse le transenne all’altezza dell’ex convento San Francesco. A questo proposito un sopralluogo del Genio Civile verrà effettuato entro qualche giorno.

RR

Risoluto Redazione

Giornalista della redazione di Risoluto, impegnato quotidianamente a fornire notizie accurate e verificate sul territorio.

Tutti gli articoli
📬 Newsletter Risoluto

Le notizie che contano, ogni mattina nella tua casella.

Niente spam, solo cronaca, politica e cultura della Sicilia che dovresti conoscere.