L’imprenditoria di Sciacca premiata ancora a Venezia. Il Gran Premio Internazionale di Venezia, per la sua storia professionale, dopo essere stato assegnato a Laura Di Giovanna delle Aziende Nocito, corallo di Sciacca, e Marcello Mangia che a Sciacca è proprietario, con Aeroviaggi, di quattro alberghi ed associato ai Disciple D’Auguste Escoffier international di Sicilia, sotto la presidenza di un altro saccense, Giovanni Lorenzo Montemaggiore, è andato a Baldo Scalia.
“È con immenso onore che riceviamo questo riconoscimento speciale. Grazie città di Venezia, grazie ai Disciple D’Auguste Escoffier nella persona dello chef Giovanni Montemaggiore, Tina White e grazie a tutti coloro che ogni giorno si impegnano insieme a noi per rendere il brand Scalia sinonimo di trasparenza e qualità in tutto il mondo”. Così ha commentato l’imprenditore di Sciacca ricevendo il premio.
La ditta ittico conserviera Scalia opera in uno stabilimento di 7000 metri quadrati, nel 2023 festeggerà 50 anni di attività ed esporta i suoi prodotti in tutto il mondo.