document.addEventListener("DOMContentLoaded", function() { document.querySelectorAll("link").forEach(link => { if (link.href.includes("leaflet-gesture-handling.min.css")) { link.parentNode.removeChild(link); } }); });
15.9 C
Comune di Sciacca

Incidente sulla statale 115 a Realmonte, scontro tra una motocicletta e altri veicoli

Pubblicato:

Incidente stradale questa mattina lungo la strada statale 115 al km 174 a Realmonte. A scontrarsi, per cause ancora in corso di accertamento, diversi veicoli tra i quali anche una moto di grossa cilindrata.

Ci sarebbero diversi feriti, per uno dei quali si è in attesa dell’elisoccorso che atterrerà sul luogo dell’incidente. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri di Realmonte, i vigili del fuoco ed il personale sanitario.

Il traffico e’ rimasto bloccato per alcuni minuti sulla “Sud occidentale sicula” all’altezza dell’incidente. Le squadre Anas e le forze dell’ordine sono intervenute per la gestione della viabilità e hanno adesso ripristinato la circolazione stradale.

Articoli correlati

Articoli Recenti