Indagini diagnostiche in alcuni istituti di Agrigento e Sciacca, riaperta la gara

Proseguono le procedure per l’aggiudicazione delle gare bandite dal gruppo Contratti – Ufficio Gare del settore “Attività negoziale” del Libero Consorzio Comunale di Agrigento, rinviate per l’emergenza Covid-19. Tra gli edifici scolastici, di Sciacca, interessati dalle indagini diagnostiche, anche il “Bonachia” , l’ “Accursio Miraglia” e il “Molinari”.

Riaperta la gara per le indagini diagnostiche di alcuni istituti di Agrigento e Sciacca. Il prossimo 19 giugno alle 10:00, nella sede di Via Acrone, ad Agrigento, si procederà alla riapertura delle operazioni di gara relative alla “Esecuzione di indagini diagnostiche ed effettuazione delle verifiche tecniche finalizzate alla valutazione del rischio sismico degli edifici scolastici nonché al consequenziale aggiornamento della relativa mappatura, previste dal D.P.C.M. n.3274 del 20 marzo 2003 relative ad edifici di proprietà della Provincia Regionale di Agrigento siti nel comune di Agrigento e nel comune di Sciacca. L’importo a base d’asta complessivo dell’appalto è di 220 mila euro.
​Le indagini riguardano i seguenti edifici scolastici nei comuni di Agrigento e Sciacca: – I.T.G. Brunelleschi ed I.P.S.A.A.R. N. Gallo Agrigento; I.P.S.S.A.R.N. Gallo (Auditorium) Agrigento; I.T.G. Brunelleschi (Palestra) Agrigento; I.I.S.S. A. Miraglia (Aule e Palestra) Sciacca; I.I.S.S. A. Miraglia (Laboratori) Sciacca; Istituto d’Arte Bonachia (palestra) Sciacca; Istituto d’Arte Bonachia Sciacca; Istituto Alberghiero Molinari Sciacca.
​Il bando di gara, i relativi allegati e i verbali della Commissione sono consultabili sul sito www.provincia.agrigento.it, sezione gare e appalti.

Condividi
Pubblicato da