9.3 C
Comune di Sciacca

Inizia il quarto mese senza bar all’ospedale Giovanni Paolo II di Sciacca

Pubblicato:

E’ alla fine dello scorso mese di febbraio che Nicolò Ricotta, dopo ben 42 anni, ha lasciato, con la famiglia, la gestione del bar dell’ospedale “Giovanni Paolo II” di Sciacca. Prima in via Figuli e poi nella nuova sede.

Da allora il bar collocato nella hall del nosocomio saccense è chiuso, in attesa dell’espletamento di una nuova procedura di gara che individui il nuovo affidatario. Il rapporto tra l’Asp e il vecchio gestore si è interrotto a seguito di un lungo contenzioso giudiziario che ha portato giusto ieri alla chiusura del locale di somministrazione di bevande all’interno della struttura ospedaliera. Si tratta di un servizio importante che il bar assicurava al personale, ai degenti, agli accompagnatori e a tutte le centinaia di persone che giornalmente accedono in ospedale.

La direzione dell’Azienda sanitaria ospedaliera ha fatto sapere, allora, di essere al lavoro per una nuova gara per l’individuazione di un nuovo gestore. Intanto, sono già trascorsi tre mesi dalla chiusura del bar.

Articoli correlati

Articoli Recenti

La tua richiesta è stata inoltrata. grazie!

Unable to send.