Cronaca / Attualità

La Gallo diserta incontro con l’amministrazione di Sciacca, Fisco: “Pronti a chiedere anche la rimozione della ditta” (Video)

Non si e’ presentata oggi la ditta Gallo – Sais trasporti Al tavolo di incontro convocato dal vice sindaco Gianluca Fisco che da tempo aveva sollecitato la riunione per discutere ancora di miglioramento del servizio dagli orari alle prenotazioni e i disagi.

Al vertice di oggi al Comune di Sciacca per discutere della vertenza erano presenti anche alcuni pendolari sia universitari che lavoratori per testimoniare direttamente alla ditta i numerosi disservizi. Tutto saltato visto che la ditta non si è presentata perché come ha riferito l’amministratore delegato si e’ detta offesa da un articolo giornalistico.

Il vice sindaco Fisco andrà in Assessorato alla Regione e oggi annuncia una posizione forte con la ditta: “Siamo pronti a chiedere anche la rimozione della ditta stessa, intollerabile accettare ancora un atteggiamento di tal tipo e soprattutto aspettare i miglioramenti che si chiedono da anni”.

Condividi
Pubblicato da