E’ tornato ancora a parlare al suo pubblico Nana’ Gulino, l’artista saccense che qualche giorno fa, è entrato in polemica con gli organizzatori del Carnevale di Sciacca che l’ha escluso dalla partecipazione al prossima edizione della festa che non vedrà il musicista tra i protagonisti della kermesse.
Nanò che aveva presentato istanza con la sua associazione culturale era stato dapprima escluso dalla commissione che ha valutato le proposte e che ha scelto le associazioni che sono state ammesse al concorso.
Poi l’istanza dello stesso Nanà per la sua partecipazione fuori concorso, non ritenuta possibile dalla Futuris per ragioni di sicurezza.
Una settimana fa, il cantante aveva lanciato un messaggio rivolto all’amministrazione e alla Futuris, chiedendo di poter partecipare. Una serie di trattative nei giorni a seguire che non hanno avuto un esito positivo e oggi il nuovo video nel quale il musicista accusa l’assessore Sino Caracappa e Giuseppe Corona, presidente della Futiris, della sua esclusione.
Infine, Nana’ si congeda a suo modo con un video della canzone di chiusura della manifestazione.