Lavoro, i concorsi del Comune di Sciacca e dell’Asp di Agrigento

La segreteria della Cgil con la responsabile dello Sportello Orienta Lavoro ha fatto il punto sui concorsi in provincia. La Cgil ha dato la la disponibilità per quanti vogliono richiedere informazioni o hanno bisogno di aiuto per la compilazione delle domande di partecipazione alle ultime importanti opportunità di lavoro presenti in provincia. In particolare, sono al momento disponibili le seguenti opportunità:

– ASP Agrigento: Avviso Pubblico per la formulazione di Graduatorie per il conferimento di incarichi a tempo Determinato del profilo di Ausilio ai servizi sanitari ctg. “A” Ruolo Tecnico da utilizzare nelle strutture di questa ASP di Agrigento. La domanda deve essere presentata entro il 2 aprile.

– Comune di Sciacca: Concorso pubblico per diplomati e laureati per la copertura di 28 posti a tempo pieno e indeterminato. La domanda deve essere presentata entro il 15 aprile.

– Ministero dell’Istruzione: Aggiornamento delle graduatorie di circolo e di istituto di terza fascia del personale ATA – triennio scolastico 2021-23. Le domande di partecipazione alla procedura potranno essere presentate dal 22 marzo al 22 aprile.

Per informazioni e per ricevere supporto nella compilazione e presentazione delle domande, è possibile rivolgersi allo sportello Sol della CGIL al numero 3402563076 o alla mail carmelapistone@cgilagrigento.it

Condividi
Pubblicato da