“Ufficio postale alla Perriera. Da tanto tempo il quartiere è privo di un ufficio postale creando notevoli disagi ai cittadini. Le voci di un imminente apertura non trovano riscontro”. Lo scrive oggi in una nota Giuseppe Ambrogio, consigliere comunale del Pd.
L’ultima comunicazione di Poste Italiane risale a qualche mese fa quando con alcune righe avevano rassicurato gli utenti sull’apertura a giugno e chiesto scusa : “La scelta – aveva scritto Poste italiane– non è determinata da scelte aziendali ma per diversa destinazione dell’immobile ospitante.
Si rassicurano i cittadini che la sede di via Salvatore Quasimodo 42 riaprirà il prima possibile in nuovi locali ubicati in via delle Palme e già oggetto di interventi che, nel rispetto dei tempi richiesti dai passaggi autorizzativi, dovrebbero concludersi entro il mese di giugno”.
Oggi Ambrogio ha chiesto all’amministrazione di sapere se ha notizie in merito alla questione sollevata.
“Le ultime notizie – scrive ancora Ambrogio – erano finalizzate da interventi di ammodernamento per migliorare la qualità dei servizi e dell’accoglienza. Quartiere totalmente abbandonato d