Riconosciuto il danno endofamiliare, genitore dovrà pagare 42 mila euro e una somma mensile al figlio di cui non si è mai occupato Il nuovo Risoluto.it è online: più veloce, più chiaro, più tuo Menfi ritrova lo Slalom, dopo 37 anni torna in scena il Memorial “Dorino Fratantoni” Emergenza rifiuti nell’Agrigentino, i sindaci chiedono interventi alla Regione: vertice con Colianni mercoledì a Palermo Lettera anonima di insulti a Margherita La Rocca Ruvolo, indagano i carabinieri Incendio a Montagna Grande nel Trapanese, in azione canadair ed elicotteri: minacciate abitazioni e ricoveri per animali Erbacce e rischio incendi al cimitero di Sciacca, quasi 20 mila euro per la pulizia Rapina in una villetta a Canicattì, madre e figlia minacciate da tre banditi armati Riconosciuto il danno endofamiliare, genitore dovrà pagare 42 mila euro e una somma mensile al figlio di cui non si è mai occupato Il nuovo Risoluto.it è online: più veloce, più chiaro, più tuo Menfi ritrova lo Slalom, dopo 37 anni torna in scena il Memorial “Dorino Fratantoni” Emergenza rifiuti nell’Agrigentino, i sindaci chiedono interventi alla Regione: vertice con Colianni mercoledì a Palermo Lettera anonima di insulti a Margherita La Rocca Ruvolo, indagano i carabinieri Incendio a Montagna Grande nel Trapanese, in azione canadair ed elicotteri: minacciate abitazioni e ricoveri per animali Erbacce e rischio incendi al cimitero di Sciacca, quasi 20 mila euro per la pulizia Rapina in una villetta a Canicattì, madre e figlia minacciate da tre banditi armati
10

L'incendio del 31 luglio in via dei Tonnaroti a Sciacca, giudizio immediato per Diliberto

Di Risoluto Redazione
L'incendio del 31 luglio in via dei Tonnaroti a Sciacca, giudizio immediato per Diliberto

Il sostituto procuratore Alberto Gaiatto ha chiesto e ottenuto dal gip del Tribunale di Sciacca, Antonino Cucinella, il giudizio immediato nei confronti di Calogero Diliberto, di 56 anni, di Sciacca, accusato dell’incendio del 31 luglio scorso in via dei Tonnaroti, a Sciacca.

Prima udienza il 10 novembre 2022 dinanzi al giudice monocratico del Tribunale di Sciacca. La difesa di Diliberto, con l'avvocato Giuseppe Scorsone, potrebbe chiedere, intanto, il giudizio abbreviato.

Diliberto si trova agli arresti domiciliari ed ha subito tre denunce per evasione dai carabinieri. E' accusato di avere appiccato il fuoco, con un accendino, a delle sterpaglie non riuscendo a cagionare un incendio per il pronto intervento dei carabinieri e dei vigili del fuoco. E’ stato arrestato in flagranza di reato per incendio doloso e il gip ha convalidato l’arresto confermando i domiciliari.

RR

Risoluto Redazione

Giornalista della redazione di Risoluto, impegnato quotidianamente a fornire notizie accurate e verificate sul territorio.

Tutti gli articoli
📬 Newsletter Risoluto

Le notizie che contano, ogni mattina nella tua casella.

Niente spam, solo cronaca, politica e cultura della Sicilia che dovresti conoscere.