Tragedia sulla Statale 113, motociclista di 39 anni perde la vita a Isola delle Femmine Elisuperficie comunale, conclusi gli interventi: attivo anche il servizio notturno Riconosciuto il danno endofamiliare, genitore dovrà pagare 42 mila euro e una somma mensile al figlio di cui non si è mai occupato Il nuovo Risoluto.it è online: più veloce, più chiaro, più tuo Menfi ritrova lo Slalom, dopo 37 anni torna in scena il Memorial “Dorino Fratantoni” Emergenza rifiuti nell’Agrigentino, i sindaci chiedono interventi alla Regione: vertice con Colianni mercoledì a Palermo Lettera anonima di insulti a Margherita La Rocca Ruvolo, indagano i carabinieri Incendio a Montagna Grande nel Trapanese, in azione canadair ed elicotteri: minacciate abitazioni e ricoveri per animali Tragedia sulla Statale 113, motociclista di 39 anni perde la vita a Isola delle Femmine Elisuperficie comunale, conclusi gli interventi: attivo anche il servizio notturno Riconosciuto il danno endofamiliare, genitore dovrà pagare 42 mila euro e una somma mensile al figlio di cui non si è mai occupato Il nuovo Risoluto.it è online: più veloce, più chiaro, più tuo Menfi ritrova lo Slalom, dopo 37 anni torna in scena il Memorial “Dorino Fratantoni” Emergenza rifiuti nell’Agrigentino, i sindaci chiedono interventi alla Regione: vertice con Colianni mercoledì a Palermo Lettera anonima di insulti a Margherita La Rocca Ruvolo, indagano i carabinieri Incendio a Montagna Grande nel Trapanese, in azione canadair ed elicotteri: minacciate abitazioni e ricoveri per animali
10

L'ufficiale giudiziario oggi al cimitero di Sciacca perché il Comune non restituisce i loculi requisiti vent'anni fa

Di Risoluto Redazione
L'ufficiale giudiziario oggi al cimitero di Sciacca perché il Comune non restituisce i loculi requisiti vent'anni fa
▶ YouTube

Si è svolta questa mattina al cimitero di Sciacca l'esecuzione al provvedimento d'urgenza del Tribunale che impone al Comune di Sciacca di restituire al Circolo Ricreativo Sportivo tutti i 39 loculi cimiteriali requisiti negli anni passati.

Presenti il dirigente comunale per i servizi cimiteriali, Michele Todaro, il legale del Circolo Ricreativo Sportivo Saccense, Stefano Scaduto, l'Ufficiale giudiziario designato dal Dirigente dell'Unep del Tribunale di Sciacca per dare esecuzione al provvedimento d'urgenza e il legale del Comune, Pina Falco.
Il Comune di Sciacca potrà restituire subito 24 loculi e si è impegnato ad effettuare la restituzione degli altri evitando così la rimozione forzata. La vicenda si trascina da una ventina d'anni quando sono state effettuate le prime requisizioni da parte del Comune.

RR

Risoluto Redazione

Giornalista della redazione di Risoluto, impegnato quotidianamente a fornire notizie accurate e verificate sul territorio.

Tutti gli articoli
📬 Newsletter Risoluto

Le notizie che contano, ogni mattina nella tua casella.

Niente spam, solo cronaca, politica e cultura della Sicilia che dovresti conoscere.