11.7 C
Comune di Sciacca

Luigi e Barbara Berlusconi in vacanza nell’Agrigentino

Pubblicato:

L’imponente yacht “Morning Glory”, di proprietà di Silvio Berlusconi, ha fatto la sua apparizione sulla costa agrigentina, portando a bordo i due figli, Barbara e Luigi. 

Il lussuoso yacht, lungo 48 metri, ha attraccato al lungomare di San Leone, catturando l’attenzione di tutti coloro che si trovavano in zona. I figli di Berlusconi hanno dedicato una parte del loro tempo a visitare la suggestiva Valle dei Templi.

Successivamente, la famiglia  ha fatto tappa nella costa della Scala dei Turchi. Barbara è stata avvistata sulla spiaggia di Scala dei Turchi Lounge Beach, godendosi il caldo sole e prendendosi un momento di relax. Mentre il fratello Luigi ha deciso di trascorrere il pranzo in un noto locale. I due hanno mangiato i piatti tipici della cucina siciliana e mostrato discrezione per evitare di attirare l’attenzione. 

Non solo relax, ma anche divertimento ha fatto parte della vacanza della famiglia Berlusconi. Hanno fatto snorkeling insieme ai loro bambini e si sono tuffati nelle acque cristalline, godendosi pienamente tutto ciò che la costa agrigentina ha da offrire.

Cristian Ruvanzeri
Cristian Ruvanzeri
Studia comunicazione, pubblicità e marketing all’Università di Palermo. Nel 2022 entra a far parte della redazione di Risoluto. Oltre a scrivere articoli, assume il ruolo di content creator. È iscritto all’Associazione Nazionale Social Media Manager.

Articoli correlati

Articoli Recenti

La tua richiesta è stata inoltrata. grazie!

Unable to send.