Lunedì 18 novembre sono in programma a Sciacca lavori di sistemazione di alcuni tratti di strade importanti, nei pressi della scuola di Sant’Agostino, che non consentiranno il parcheggio delle auto. Si evince da un’ordinanza pubblicata all’albo pretorio del Comune di Sciacca. Nessuna comunicazione, fino ad oggi, alla città per divulgare maggiormente la notizia. I lavori dovrebbero essere completati nella giornata di lunedì.
La ditta Construction e Consolidation lunedì 18 novembre sarà all’opera per lavori di manutenzione straordinaria della sede stradale nella via Cusmano, nel viale della Vittoria e nel corso Vittorio Emanuele.
Sulla base di quanto si evince dall’ordinanza divieto di sosta con facoltà di rimozione forzata dei veicoli, dalle 7 alle 17, nella via Cusmano, nel tratto compreso tra l’intersezione con la via Figuli e con il viale della Vittoria; nel viale della Vittoria ambo i lati tra l’intersezione con la via Cusumano e la via Ferrerio De Ferreri.
Non si transiterà nel corso Vittorio Emanuele in corrispondenza con l’intersezione per piazza Friscia e anche in corrispondenza con l’intersezione con la via Incisa.
Non si transiterà nella via Cusmano in corrispondenza dell’intersezione con il viale della Vittoria e anche in corrispondenza dell’intersezione con la via Figuli.
Non si transiterà nella via Ferrerio De Ferreri in corrispondenza dell’intersezione con il viale della Vittoria.
Obbligo di direzione a destra per tutti i veicoli provenienti dalla piazza Saverio Friscia giunti in corrispondenza dell’intersezione con il corso Vittorio Emanuele nella direzione di marcia che conduce verso via Licata.
Obbligo di direzione a sinistra per tutti i veicoli provenienti dal viale della Vittoria in corrispondenza dell’intersezione con via Valverde.
I veicoli provenienti dalla piazza Saverio Friscia dovranno procedere verso via Giuseppe Licata.
Infine, chi arriverà dalla via Ghezzi in corrispondenza dell’intersezione con via Cusumano dovrà proseguire verso via Figuli o svoltare a sinistra verso il viale delle Terme.