Mannino compie oggi 81 anni e scrive: “Il Signore mi concede il vantaggio del tempo per smentire le menzogne che mi colpiscono da 30 anni”

L’ex ministro e per tanti anni parlamentare nazionale Dc Calogero Mannino compie oggi 81 anni. In un post su Facebook durante la notte scrive: “Ero a letto, rileggendo un bel libro: ‘La cognizione del dolore’ di Carlo Emilio Gadfa. Entra in stanza Vittoria, mia nipote, ovviamente con un telefonino in mano. Guardò meglio e con attenzione il cell. Ripete il ritornello ‘ tanti auguri a te, tanti auguri a te’. Vittoria ma oggi non è il 20. Guarda, Nonno, guarda l’orologio siamo al 20 la lancetta ha lasciato il 12. Sono ad 81 Anni. A volte mi sembra incredibile. Ma il Signore mi sta concedendo il vantaggio del tempo per portare a compimento l’inequivocabile smentita delle menzogne con le quali hanno colpito la mia vita da trent’anni. E questo tempo mi ha dato anche la consolazione la gioia di Vittoria e di Calogero jr. Come orgogliosamente si presenta. Ed il
Mio orgoglio va alle stelle . Grazie a tutti gli amici che già a quest’ora hanno riempito fb. Ws. SMS. Di auguri. Auguri a tutti Voi. Auguri alla nostra Italia perché la Divins Zotovvidrnza e l’impegno degli uomini la guidino fuori dalla presente distretta. ❤️✌️🎶“.

Condividi
Pubblicato da