14.3 C
Comune di Sciacca

Menfi, indagata per stalking a un’assistente sociale resta ai domiciliari

Pubblicato:

Si è sottoposta a due interrogatori, questa mattina, al palazzo di giustizia di Sciacca, una quarantenne di Menfi indagata per stalking a un’assistente sociale del Comune. Davanti a un giudice si è avvalsa della facoltà di non rispondere e con un altro ha risposto alle domande respingendo le accuse. La donna ai domiciliari.

Questa mattina è stata interrogata sia per la prima misura che era stata disposta a suo carico, quella del divieto di avvicinamento a un’assistente sociale, che per l’arresto, quando si sarebbe recata in municipio determinando l’ordinanza in aggravamento.

La quarantenne, difesa dall’avvocato Calogero Lanzarone, riterrebbe l’assistente sociale responsabile dei provvedimenti adottati dal Tribunale per i Minorenni di Palermo: sospensione della responsabilità genitoriale della stessa nonché il divieto di visita ai figli. Presso gli uffici del Comune di Menfi avrebbe urlato contro l’assistente sociale e proferito frasi minacciose nei confronti della stessa per fatti dal dicembre del 2022 a pochi giorni fa. Poi, nonostante il divieto di avvicinamento, si sarebbe recata in municipio e così è scattato l’arresto.

Articoli correlati

Articoli Recenti