Cronaca / Attualità

Migliazzo lascia l’Asp di Trapani, concorso per direttore sanitario a Sciacca

Gaetano Migliazzo, che per molti anni è stato direttore sanitario dell’ospedale Giovanni Paolo II di Sciacca, è andato in pensione e nelle stesse ore si è dimesso da direttore sanitario dell’Asp di Trapani. L’Asp di Agrigento, intanto, ha bandito il concorso per direttore sanitario del presidio ospedaliero saccense.

«In questi pochi mesi trascorsi presso I’ASP di Trapani, durante i quali ho avuto il privilegio di ricoprire la carica di Direttore Sanitario Aziendale, ho avuto modo di apprezzare |’alto grado di professionalità e l’attaccamento al lavoro di tutti i dipendenti che supportano la Direzione Strategica. La decisione di rassegnare le proprie dimissioni è stata particolarmente travagliata e sofferta ma, nella vita arriva un momento in cui ti trovi davanti ad un bivio e devi fare una scelta non solo di carattere professionale ma soprattutto di vita». Lo ha detto Migliazzo, nel corso del suo saluto di commiato ai dipendenti ringraziendo il direttore generale dell’Asp di Trapani, Ferdinando Croce.

L’Asp di Agrigento, intanto, ha bandito il concorso per direttore sanitario del Giovanni Paolo II di Sciacca. Da qualche mese è il direttore del Pronto soccorso, Ignazio Galizia, a svolgere le funzioni di direttore sanitario del presidio saccense.

Condividi
Pubblicato da